https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706704/conversions/premium_photo-1683140581048-94e48dad8955-original_webp.webp

Assistenza agli invalidi

Dettagli dell'argomento

Novità

Novità 19 mar 2024

Avviso dell'Ente capofila dell'ambito sociale distrettuale (comune di Sulmona) per interventi socio assistenziali a favore di disabili sensoriali (ciechi e sordi).

image_thumb
Novità 26 feb 2024

Il comune di Sulmona in qualità di Ente capofila dell'ambito sociale distrettuale ha pubblicato l'avviso per l'attivazione di 105 tirocini e 15 borse lavoro, di cui 77 tirocini e 10 borse lavoro riservati ai residenti nell'ambito sociale distrettuale.

image
Novità 20 gen 2024

L' Avviso è finalizzato ad erogare interventi di sollievo e sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregiver familiari che assistono un congiunto non autosufficiente.

image
Novità 10 gen 2024

L'ambito sociale distrettuale n.4 Peligno, ECAD, Comune di Sulmona, Ufficio di Piano, ha pubblicato l'avviso per la presentazione dei progetti per la "vita indipendente" annualità 2024 Normativa di riferimento: L.R. 57/2012 – Delibera di Giunta Regionale

Amministrazione

Ufficio Segretariato Sociale
Uffici

Ufficio Segretariato Sociale

Il Segretariato Sociale svolge attività di informazione e di orientamento dei cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sociale

Ufficio Anagrafe e Stato Civile
Uffici

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile è un servizio comunale che gestisce le informazioni relative alla popolazione residente in un determinato comune.

Ufficio Polizia Municipale
Uffici

Ufficio Polizia Municipale

L'Ufficio ha tra le funzioni principali: la collaborazione con le altre forze dell'ordine; cura la disciplina sul traffico stradale; effettua accertamenti anagrafici; Compie attività di vigilanza sull'osservanza delle leggi.