Novità - Comunicati

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

On line il nuovo sito istituzionale del Comune di Pettorano sul Gizio
Novità 12 gen 2024

On line il nuovo sito istituzionale del Comune di Pettorano sul Gizio

Il Comune di Pettorano sul Gizio pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pub (...)

CETS: Forum conclusivo
Novità 22 feb 2024

CETS: Forum conclusivo

Si è svolto ieri a Pacentro, nella sala polifunzionale Pietro Di Nello, il forum finale della Carta europea del turismo sostenibile per l'approvazione del piano delle azioni 2024-2028.

Avviso  per tirocini e borse lavoro di inclusione sociale da parte del Distretto sociale n 4
Novità 26 feb 2024

Avviso per tirocini e borse lavoro di inclusione sociale da parte del Distretto sociale n 4

Il comune di Sulmona in qualità di Ente capofila dell'ambito sociale distrettuale ha pubblicato l'avviso per l'attivazione di 105 tirocini e 15 borse lavoro, di cui 77 tirocini e 10 borse lavoro r (...)

Apertura ufficio elettorale per le elezioni del 10 marzo
Novità 06 mar 2024

Apertura ufficio elettorale per le elezioni del 10 marzo

L’Ufficio Elettorale Comunale resterà aperto Venerdì 8 e sabato 9 marzo dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e domenica 10 marzo, giorno della votazione, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Esplora Novità - Comunicati

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.