Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Campo estivo in riserva 2024
Novità 03 lug 2024

Campo estivo in riserva 2024

Attività all'aria aperta per bambini e ragazzi dal 22 luglio al 9 agosto. Un'ottima opportunità per divertirsi, imparare e fare nuove amicizie durante le vacanze estive.

Avviso per contributo economico a fondo perduto a favore delle attività economiche artigianali e commerciali
Novità 02 lug 2024

In esecuzione della Deliberazione della Giunta comunale n. 48 del 2.7.2024, il Comune di Pettorano sul Gizio intende concedere un contributo economico a fondo perduto a favore delle attività econo (...)

Calendario manifestazioni estive luglio 2024
Novità 30 giu 2024

Calendario manifestazioni estive luglio 2024

Pubblicato il manifesto con il calendario delle manifestazioni estive nel comune di Pettorano sul Gizio per il mese di luglio 2024

Esplora tutte le Novità

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.