https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706827/conversions/classroom-2093744_1920.jpg-original_webp.webp

Istruzione

Dettagli dell'argomento

Novità

image_thumb
Novità 22 mar 2024

Le borse di studio “iostudio” A.S. 2023/2024 per studenti delle scuole secondarie di II grado residenti nel comune di Pettorano sul Gizio, così come stabilito dalla delibera della giunta regionale d'Abruzzo.

image
Novità 03 feb 2024

Le iscrizioni vengono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondarie di secondo grado statale

image
Novità 07 nov 2023

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per gli studenti residenti nel Comune di Pettorano sul Gizio finalizzato al rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo per l’A.S. 2023-2024, secondo i seguenti criteri e modalità.

Amministrazione

Ufficio Amministrativo
Uffici

Ufficio Amministrativo

L'Ufficio Amministrativo riguardano l'organizzazione, la coordinazione e la gestione delle informazioni e delle comunicazioni interne ed esterne.

Ufficio Anagrafe e Stato Civile
Uffici

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile è un servizio comunale che gestisce le informazioni relative alla popolazione residente in un determinato comune.

Servizi

Salute, benessere e assistenza

Richiedere agevolazioni scolastiche

Le famiglie degli alunni che utilizzano il servizio di refezione scolastica (mensa), trasporto scolastico e i nidi comunali possono richiedere al Comune un'agevolazione tariffaria a copertura parziale della tariffa.

Luoghi

Scuola Primaria e dell'Infanzia Pettorano
Luoghi

Scuola Primaria e dell'Infanzia Pettorano

Via Ponte Rio 67034 Pettorano sul Gizio (L'Aquila).