Corso di qualificazione di addetto all'immissione e alla gestione digitale dei dati nell'ambito del progetto giovani 2.0

Avviso per la selezione di giovani interessati alla partecipazione al corso di qualificazione di addetto all'immissione digitale dei dati nell'ambito del progetto "Giovani 2.0"

Data:

06 febbraio 2024

Immagine principale

Descrizione

L'ente Capofila dell'ambito distrettuale sociale ha pubblicato un avviso per la selezione di giovani interessati alla partecipazione al corso di qualificazione di addetto all'immissione digitale dei dati nell'ambito del progetto "Giovani 2.0".

L' avviso pubblico è finalizzato alla selezione d i 14 giovani dai 18 ai 35 anni residenti nei Comuni Anversa degli Abruzzi, Bugnara, Campo di Giove, Cansano, Cocullo, Corfinio, Introdacqua, Pacentro, Pettorano Sul Gizio, Pratola Peligna, Prezza, Raiano, Roccacasale, Scanno, Sulmona, Villalago e Vittorito interessati alla partecipazione al corso di  QUALIFICAZIONE DI ADDETTO ALL'IMMISSIONE ED ALLA GESTIONE DIGITALE DEI DATI finanziato dal progetto “Giovani 2.0”.

La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26/02/2024.

In calce alla news è possibile consultare e scaricare l'avviso integrale e il modello di domanda di partecipazione.

Piazza Zannelli, 12, 67034, Pettorano sul Gizio, L'Aquila, Abruzzo, Italia

Email: sindaco@comune.pettorano.aq.it